Tipologie di soggiorni Anni d’Argento

Gentili Clienti,

come saprete nel bando INPSieme 2019 l’INPS ha mantenuto il requisito di inclusione di corsi a tema per un minimo di 10 ore settimanali che i pacchetti scelti devono rispettare, pena la perdita del beneficio.

GIOCAMONDO – ANNI DI ARGENTO grazie all’esperienza dello scorso anno e ai vostri suggerimenti, si rinnova garantendo sempre il 100% di conformità al bando INPS 2019, senza rinunciare alla qualità che da sempre contraddistingue tutti i soggiorni proposti: la professionalità del nostro staff, la sicurezza dell’assistenza medica, le caratteristiche che le strutture selezionate devono avere, la scelta delle escursioni con giusto equilibrio tra cultura e divertimento ed infine un occhio di riguardo per un’alimentazione che rispetti la corretta dietetica dell’utente senza dimenticare un assaggio delle tradizioni culinarie locali.

Sappiamo che una vacanza per senior non è solo divertimento ma rappresenta sopratutto un’opportunità per rigenerarsi e rilassarsi, ciò è possibile con un tour operator con un’esperienza pluriennale nel turismo e con capacità di adattarsi alle più varie esigenze dei propri clienti.

Troverete pertanto nuovamente alcuni pacchetti denominati “PRESTIGE” con le identiche caratteristiche degli anni passati.

Grazie al successo e al gradimento dell’anno scorso tornano anche i pacchetti “SUPERIOR”,  per garantire, con la stessa qualità Giocamondo, alcuni soggiorni con prezzi e servizi differenziati.

Novità 2019 per chi prenota entro il 30 Marzo è la possibilità di ricevere in regalo su alcune destinazioni il viaggio, senza dover aggiungere alcun supplemento al prezzo di base dei pacchetti!

Di seguito troverete due tabelle, una che evidenzia i servizi che verranno sempre garantiti scegliendo Giocamondo e l’altra, la differenza tra i programmi “SUPERIOR” ed “PRESTIGE”.

COSA È SEMPRE COMPRESO

PRESTIGE

SUPERIOR

* Pensione completa con bevande ai pasti (1/2 acqua - 1/4 vino)

Attività ricreative e tematiche valide ai fini dell'ottenimento dell'attestato per i corsi a tema del Bando INPSieme Senior 2019(Minimo 10 ore settimanali)

Assicurazione RCT e assicurazione medico - bagaglio

Certificazione di qualità ISO 9001

Foto ricordo su chiave USB in regalo a fine soggiorno

Assistenza telefonica degli uffici Giocamondo prima, durante e al rientro del soggiorno

   * Il Tour della Terra Santa e tutte le Crociere non prevedono vino ai pasti

COSA È DIFFERENTE

PRESTIGE

SUPERIOR

Staff qualificato

Operatori GIOCAMONDO 1 ogni 15 ospiti in hotel H24

1 o 2 operatori GIOCAMONDO garantiti in hotel H24

Assistenza medica

Medico ASSUNTO DA GIOCAMONDO presente in hotel

Assistenza sanitaria in caso di necessità

Escursioni

4 o 5 escursioni sempre incluse

2 o 3 escursioni sempre incluse

Gadget regalo a fine soggiorno
(1 gadget a partecipante, massimo 2 gadget per camera)

Cornice digitale per foto

Telo mare