Ricevuta la tua richiesta, l’ufficio Anni D’Argento provvederà a prenotare la tua camera (se disponibile) e ti invierà la conferma del tuo soggiorno entro 48 ore. Ricevuta la nostra mail di conferma potrai procedere con il versamento dell’acconto confirmatorio di € 290,00. L’acconto versato è necessario per confermare la prenotazione e NON E’ RIMBORSABILE a meno che non si sia sottoscritta la polizza annullamento (facoltativa). Questa modalità è la migliore per te se sei sicuro di partire anche qualora non risultassi vincitore del contributo INPS.
In alternativa puoi scegliere di inoltrare la tua richiesta di prenotazione gratuitamente senza versare nessun acconto ma, in questo caso, la disponibilità del tuo soggiorno verrà verificata e dunque confermata (se ancora disponibile) successivamente alla pubblicazione delle graduatorie Estate INPSieme Senior 2022 (da bando prevista il 18/05/2022)
Ricevuta la tua richiesta, l’ufficio Anni D’Argento provvederà a prenotare la tua camera (se disponibile) e ti invierà la conferma del tuo soggiorno entro 48 ore. Ricevuta la nostra mail di conferma potrai procedere con il versamento dell’acconto confirmatorio del 30% dell’importo totale della prenotazione. L’acconto versato è necessario per confermare la prenotazione e NON E’ RIMBORSABILE a meno che non si sia sottoscritta l’assicurazione contro annullamento (facoltativa).