Reclami e risoluzione delle controversie

Questa sezione nasce con l’obiettivo di rafforzare il rapporto di fiducia con i nostri utenti e lavorare con impegno per il miglioramento continuo delle caratteristiche dei servizi offerti.

Per noi il reclamo rappresenta un’opportunità per migliorare e crescere.

 

PROCESSO DI GESTIONE 

Ogni problematica viene affidata all’ufficio di maggior competenza ed è sempre seguita come supervisione dall’ufficio amministrativo.
La compilazione del seguente modulo garantisce:

  • gestione a livello centrale della problematica
  • che il reclamo venga gestito in maniera completa con un monitoraggio dall’inizio alla fine
  • registrazione ed archiviazione di tutte le informazioni raccolte  
  • realizzazione di report e di analisi sui reclami, garantendo la verifica in base alle segnalazioni pervenute, per identificare eventuali “aree di disservizio” e mettere in campo il conseguente processo di miglioramento

 

TEMPISTICHE DI RISPOSTA

Giocamondo risponde ai reclami entro 30 giorni se relativi a soggiorni o vacanze studio già concluse. Per i servizi in corso, la Giocamondo invece risponde entro 24 ore dal ricevimento della segnalazione e si attiva, entro il più breve tempo possibile, per la soluzione della questione che insorge.

In situazioni eccezionali, se la Giocamondo non può rispondere entro 24 ore per ragioni indipendenti dalla sua volontà, invierà una risposta interlocutoria all’utente, indicando le motivazioni del ritardo nella risposta al reclamo e specificando il termine entro il quale l’utente di servizi otterrà una risposta definitiva.
 

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