Resta aggiornato
Perché iscriversi? 3 buoni motivi!
1) Ricevi in anteprima le nostre novità;
2) Offerte e promozioni esclusive per te;
3) Approfondimenti sulle tue destinazioni preferite!
Reclami e risoluzione delle controversie
Home » Reclami e risoluzione delle controversie
Questa sezione nasce con l’obiettivo di rafforzare il rapporto di fiducia con i nostri utenti e lavorare con impegno per il miglioramento continuo delle caratteristiche dei servizi offerti.
Per noi il reclamo rappresenta un’opportunità per migliorare e crescere.
PROCESSO DI GESTIONE
Ogni problematica viene affidata all’ufficio di maggior competenza ed è sempre seguita come supervisione dall’ufficio amministrativo.
La compilazione del seguente modulo garantisce:
TEMPISTICHE DI RISPOSTA
Giocamondo risponde ai reclami entro 30 giorni se relativi a soggiorni o vacanze studio già concluse. Per i servizi in corso, la Giocamondo invece risponde entro 24 ore dal ricevimento della segnalazione e si attiva, entro il più breve tempo possibile, per la soluzione della questione che insorge.
In situazioni eccezionali, se la Giocamondo non può rispondere entro 24 ore per ragioni indipendenti dalla sua volontà, invierà una risposta interlocutoria all’utente, indicando le motivazioni del ritardo nella risposta al reclamo e specificando il termine entro il quale l’utente di servizi otterrà una risposta definitiva.
Resta aggiornato
Perché iscriversi? 3 buoni motivi!
1) Ricevi in anteprima le nostre novità;
2) Offerte e promozioni esclusive per te;
3) Approfondimenti sulle tue destinazioni preferite!
© 2024 Giocamondo. Tutti i diritti riservati.
I contenuti di questo sito, inclusi testi, grafiche e immagini, sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore. È espressamente vietato copiare, distribuire, trasmettere, pubblicare o modificare qualsiasi materiale di questo sito senza il previo consenso scritto di Giocamondo. Violazioni saranno perseguite legalmente.
Anni di Argento Giocamondo scspa, P.IVA 01795480449, Via Napoli 8/G, 63100 | Ascoli Piceno – CONDIZIONI GENERALI