Un’offerta speciale per i clienti Anni di Argento

Un'opportunità per anticipare le vacanze estive 2020 e conoscere subito una delle strutture dell'estate con Anni di Argento!

Hotel Sirena 2020

L’Hotel Sirena di Gabicce Mare è un’eccellente 3* a conduzione familiare al secondo anno di collaborazione con Anni di Argento.

I suoi punti di forza sono sicuramente la qualità ed abbondanza della cucina, curata personalmente dalla proprietaria Maria che ha particolarmente a cuore i piatti della cucina tradizionale Romagnola e Marchigiana, e la calorosa accoglienza data dalla gestione familiare della struttura e che fa sentire gli ospiti come accolti in famiglia, come leggiamo dalle varie recensioni online (clicca sull’immagine per leggere la recensione direttamente su TripAdvisor):

La cucina della signora Maria ricorda un pò la cucina del Ristorante Americano “Enoteca Maria” dove le cuoche hanno rigorosamente più di 50 anni e sono perlopiù nonne e mamme che cucinano ai clienti come cucinano a figli e nipoti, ricordate l’articolo che avevamo scritto a riguardo? Potete ritrovarlo al seguente link ► “Nessuno cucina bene come la nonna

L’offerta è frutto di una speciale collaborazione tra l’Hotel Sirena ed Anni di Argento per offrire ad un prezzo davvero speciale la possibilità di provare in anteprima i servizi di questa struttura per poi magari tornarci questa estate insieme allo staff Anni di Argento!

Cosa include l’offerta sopra?

I prezzi esposti sono a persona in camera doppia standard in pensione completa con bevande ai pasti + Assicurazione RCT e MEDICO BAGAGLIO per una vacanza sempre con la massima tranquillità e tutela!

Potete raggiungere l’Hotel Sirena in auto (la struttura ha disponibilità di un parcheggio a pagamento con servizio navetta per l’hotel) oppure arrivare comodamente a Gabicce sia in treno che in bus. 

Non esitate a chiedere l’organizzazione del viaggio ad Anni di Argento se volete togliervi ogni pensiero, ce ne occuperemo con piacere!

Related Posts