GUIDA ISEE 2021

ISEE 2021 - Organizzatevi per tempo!

Chi partecipa al BANDO INPSieme senior o in generale accede a benefici sociali e sanitari di vario tipo, sa che l’ISEE elaborata nel 2020 è scaduta definitivamente il 31 Dicembre 2020.

Perché bisogna farsi elaborare l’ISEE?
Come si fa e dove?

A prescindere dal bando INPS è sempre consigliato produrre all'inizio dell'anno la dichiarazione ISEE per tre semplici motivi:

1- Dura un intero anno: Quindi una volta fatto non ci pensate più fino al 31 Dicembre 2021!

2- Serve tempo per produrla: Quindi è meglio organizzarsi prima in modo da non essere colti alla sprovvista qualora ci capita di averne bisogno ma con delle scadenze molto brevi!

3- E’ utile per accedere a parecchi servizi e facilitazioni: Non solo per il bando INPS, ma facilitazioni sociali, prestazioni sanitarie, benefici economici e molto altro ancora!

Produrre l’ISEE, o più precisamente produrre la DSU (Dichiarazione Unica Sostitutiva) necessaria per l’ottenimento dello stesso, è molto più semplice di quel che si crede, potete farlo anche da soli da casa ponendo la giusta attenzione ai documenti da preparare e al tipo di ISEE che vi occorre, trovate tutti i dettagli nella nostra guida!

Non attendete ancora, compilate il modulo sottostante per ricevere via email gratuitamente la nostra guida all'ISEE 2021

* campi obbligatori

Related Posts