RIPESCAGGI Estate INPSieme Senior 2019 | Come prenotare dopo lo scorrimento delle graduatorie

RIPESCAGGI BANDO INPS ESTATE INPSIEME SENIOR 2019 

ENTRO IL 23 MAGGIO L’INPS PROVVEDERÀ ALLO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE

In questo articolo vi spiegheremo brevemente cosa si intende per scorrimento delle graduatorie del bando INPSieme Senior, le tempistiche, cosa fare e quali soggiorni senior scegliere!

COSA SONO I RIPESCAGGI ESTATE INPSIEME SENIOR 2019?

Per ripescaggi Estate INPSieme Senior si intendono i posti liberati nelle graduatorie del Bando INPSieme Senior da parte di coloro che rinunciano, per vari motivi, al contributo INPS.
Chi è in buona posizione, subito al di sotto degli ultimi risultati vincitori del contributo INPS, ha buone possibilità di essere ripescato.

QUANDO AVVIENE LO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE INPS?

– l’INPS comunicherà, entro il 23 Maggio 2019, ai nuovi beneficiari l’avvenuto ripescaggio Estate INPSieme Senior 2019 con una email o un sms, come indicato dal bando Estate INPSieme Senior.

– Avrete tempo fino al 08 Giugno per inserire tutta la documentazione necessaria nella vostra area riservata INPS al fine di concludere la procedura ed accedere al contributo.

PERCHÉ ASPETTARE I RIPESCAGGI?

Non aspettare oltre, i posti sono limitati e alcuni soggiorni sono già al completo.
Ti sei innamorato dei nostri soggiorni? Sei in buona posizione per essere ripescato? ➡
Prenota subito il tuo soggiorno preferito!

COME SAPERE SE SEI TRA I RIPESCATI DEL BANDO INPS?

L’INPS comunica ai ripescati l’avvenuto scorrimento della graduatoria inviando l’informazione all’indirizzo email comunicato al momento della presentazione della domanda e/o tramite messaggio SMS al numero di cellulare indicato sempre in fase di domanda.

Il nostro consiglio è di stare particolarmente attenti alle comunicazioni che si ricevono nei giorni subito precedenti le due date sopra indicate.

COME COMPLETARE LA PRATICA RIPESCAGGI ESTATE INPSIEME SENIOR

Completa la tua pratica seguendo pochi semplici passi:

  1. Effettua la prenotazione Estate INPSieme Senior per approfittare dei pochi posti disponibili.

  2. Ti invieremo subito il contratto da stampare, firmare nei 2 appositi campi, scansionare e rinviare a noi con ricevuta di pagamento.

  3. Appena riceveremo il contratto firmato ti invieremo la fattura e tutte le istruzioni da seguire per definire la tua pratica nell’area riservata INPS.

     

> Finanzia il tuo soggiorno senior in 12 mesi! <

Related Posts